mercoledì 8 dicembre 2010

Eduka: studio e ricerca pedagogica.

EduKa Fondata in Sardegna nel 2004
EduKa si occupa di formazione online, workshop in presenza, formazione interna degli operatori per coop. e onlus, consulenze educative, supervisione educativa, progettazione sociale.

EduKa nasce giuridicamente nel 2004 ma lo staff che attualmente lo dirige opera nei campi della formazione, del sociale e della consulenza educativa dal 1999.

Dal 2001 è operativo il "settore educativo-pedagogico" che si occupa di consulenze pedagogiche ai genitori e di interventi educativi su minori ed adolescenti problematici.

Dal 2003 è operativo il "settore scuola" che promuove e realizza progetti educativi all'interno di istituti scolastici su tematiche quali la prevenzione del bullismo e della devianza, gli sportelli pedagogici, l'educazione alla legalità, l'orientamento, la lettura creativa.

Dal 2004 è attivo il "settore formazione" che si occupa di fornire formazione per operatori del sociale, insegnanti ed avvocati avvalendosi di esperti che hanno collaborato con i progetti formativi rivolti ai dipendenti del ministero dell'istruzione e di formatori provenienti dal mondo della formazione professionale, aziendale ed universitaria.

Dall 2006, con l'ampliamento del settore formazione, si occupa di organizzare workshop in presenza per operatori del sociale ed avvocati su tutto il territorio nazionale.

Eduka Ricerca ha firmato l'accordo con Emergency nel devolvere dal mese di Dicembre 2010 e per tutto il 2011 una percentuale di tutto il ricavato di tutti i suoi workshop!
Il Centro di Formazione, inoltre, sostiene il Centro Pediatrico di Nyala nel sud del Dafur in Sudan di Emergency.
   
Per ulteriori informazioni: www.eduka.it 

Nessun commento:

Posta un commento