domenica 15 luglio 2012

Alcuni scatti della prima settimana al 33° Workshop Internazionale sul Metodo Feuerstein

Prof.re Lou Falik and Prof.re Reuven Feuerstein Lezione Plenaria
Non si può non nascondere l'emozione nello scrivere queste righe, nel mio incontro avuto con il Prof.re Feuerstein in occasione del 33° workshop internazionale. 
L'entusiamo trasmesso, le lezioni che ha tenuto, l'esperienza di apprendimento mediato che ho vissuto in occasione di una sua dimostrazione sulla Valutazione Dinamica LPAD con un ragazzo che ha metà cervello, un solo occhio funzionante e un solo braccio con il quale può scrivere sono e saranno ricordi indelebili che mi daranno forza di continuare questo percorso di formazione e di applicazione del Metodo. 
Il suo "so che tu riuscirai a fare grandi cose per me" mi ha commosso talmente tanto che le lacrime sono scese giù senza avere la possibilità di trattenerle... e adesso ogni volta che lo vedo in giro per le stanze dei corsi che con silenzio e uno sguardo profondo di osservatore attento faccio ancora fatica a trattenermi.
Grazie Reuven Feuerstein per avermi dato la possibilità di incontrarti nella tua vita cosi piena di esperienza e di ricchezza mentale ed emotiva. 
a breve inseriro le foto su questa prima settmana. 
vi lascio un piccolo assaggio e una grande emozione.. spero. 
Per ulteriori informazioni sul Metodo Feuerstein potete inviarmi una mail al seguente indirizzo: m.boninelli@univirtual.it