venerdì 1 aprile 2011

Un piccolo gesto per un grande progetto "il Club dei Ragazzi"

Carissimi lettori, 
condivido con tutti voi una bella iniziativa di raccolta fondi proposta dal Centro per lo Sviluppo delle abilità Cognitive di Garbagnate Milanese per la realizzazione del progetto "Club dei ragazzi" 
Buongiorno,
vi proponiamo il sostegno al nostro progetto del CLUB DEI RAGAZZI attraverso l'acquisto dei prodotti pasquali per la Pasqua 2011, prodotti di alta pasticceria. Il giorno 3 aprile 2011 presso la parrocchia Sant'Eusebio e Maccabei di Garbagnate Milanese, durante le S. Messe, ci sarà la vendita dei prodotti pasquali dei quali potete vedere le immagini e che possiamo anche spedirvi.
Nel sito potete vedere l'aggiornamento della rendicontazione del progetto per il quale stiamo attivando la raccolta fondi, certi che la trasparenza nella gestione del denaro a noi affidato per il progetto sarà per voi cosa gradita.
Vogliamo anche suggerirvi di sostenerci con la vostra firma del 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi. Il nostro codice fiscale è: 06972390964.
Ringraziandovi per il vostro sostegno e il vostro contributo, vi inviamo i nostri cordiali saluti e auguri anticipati di buona Pasqua.
Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive Coop. Soc.

Nessun commento:

Posta un commento