sabato 23 maggio 2009

Torino: Esperienza di apprendimento mediato per Clinici

Luogo : Torino, Italia
Date: Domenica 5 Luglio – Venerdì 10 Luglio
Coordinatore: Prof. Steven Gross, direttore del Dipartimento Servizi Internazionali di ICELP di Gerusalemme.
Contenuti del corso.
Il corso per Clinici MLE è aperto a quei terapisti che hanno un'esperienza precedente nella teoria di Feuerstein e nei sistemi applicati della Modificabilità Cognitiva Strutturale. E' necessario dunque avere partecipato ad almeno un corso di PAS o LPAD.
Il corso MLE si focalizzerà su case studies specifici e su come valutare e trattare bambini e giovani adulti che presentano difficoltà o disordini specifici. I partecipanti saranno formati - tramite spiegazioni e dimostrazioni, all'utilizzo di strumenti dinamici che raramente vengono insegnati fuori dal Centro di Gerusalemme.
In aggiunta alla presentazione dei principi ed applicazioni dell'Esperienza di Apprendimento Mediato su popolazioni specifiche, vi sarà la possibilità di ottenere consulenze specifiche e raccomandazioni su casi individuali valutati e trattati dai partecipanti nei loro stati di provenienza.
E' prevista la traduzione simultanea Inglese-Italiano.
Per ulteriori informazioni: Hila Shwartz , coordinatrice del Workshop Torino 2009 e segretaria personale di Rabi Rafi Feuerstein . sr@icelp.org.il

Nessun commento:

Posta un commento